A chi è rivolto

La richiesta può essere presentata dalle associazioni che hanno sede sul territorio del Comune e che sono registrate negli elenchi comunali.

Descrizione

Il Comune sostiene economicamente quelle associazioni che, dietro esplicita richiesta scritta, si sono contraddistinte per l'impegno e l'organizzazione di attività degne di nota.

Come fare

La richiesta deve essere effettuata tramite modulo del Comune.

Cosa serve

Il presidente dell'associazione deve presentare una copia del suo documento d'identità in corso di validità e una relazione approfondita delle attività svolte per le quali si richiede il contributo. È buona norma inserire nella relazione il numero di partecipanti (indicando il numero dei partecipanti residenti del Comune), il numero di educatori/allenatori, una restituzione di come le attività abbiano interessato positivamente i partecipanti e un prospetto economico sintetico delle entrate/uscite generate dall'attività.

Cosa si ottiene

Si ottiene un sostegno economico per le associazioni sociali.

Quanto costa

Il servizio è gratuito.

Tempi e scadenze

30 Giorni

30 giorni

La richiesta deve essere effettuata entro il 30 settembre.

Accedi al servizio

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Strumento di tutela

Strumento di tutela giurisdizionale

Francesco Bergamelli
Telefono 035 711562


Strumento di tutela amministrativo

Francesco Bergamelli
Telefono 035 711562

Ultimo aggiornamento

Fri Nov 08 08:43:00 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri