AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIO-EDUCATIVA AI BAMBINI CON DISABILITA' NEI NIDI E NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E AGLI ALUNNI CON DISABILITA' NELLA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO E SECONDARIA DI SECONDO GRADO DEI COMUNI DELL'AMBITO DISTRETTUALE EX L. 328/2000 ALBINO- VALLE SERIANA MEDIANTE SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO FORNITORE PER LA DURATA DI QUATTRO ANNI.

DISCIPLINARE DI GARA   DOWNLOAD PDF
BANDO EUROPEO DOWNLOAD PDF
deposito dell’adozione della variante al Piano Attuativo denominato di via Mistri

Deposito dell’adozione della variante al Piano Attuativo denominato di via Mistri
AVVISO DI ADOZIONE DEPOSITO DOWNLOAD PDF
TAVOLA 4 DOWNLOAD PDF
TAVOLA 5 DOWNLOAD PDF
TAVOLA 6 DOWNLOAD PDF

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 17/04/2019 è stata regolamentata la circolazione fuori dal centro abitato in zona "Valle Vertova", che interessa un tratto di strada della Valle Vertova, a partire dal civico n. 63 di via 5 Martiri in direzione che dal centro abitato conduce verso la valle.

Tale regolamentazione della circolazione vige a partire dal 25 aprile 2019 fino al 29 settembre 2019 dalle ore 06:00 alle ore 19:00 con le seguenti modalità:
- per i soli giorni festivi a partire dal 25 aprile fino al 30 giugno e dal 01 settembre fino al 29 settembre;
- per tutti i giorni a partire dalla data del 01 luglio fino al 31 agosto.

documento link

TAVOLA 4 DOWNLOAD PDF
TAVOLA 5 DOWNLOAD PDF
TAVOLA 6 DOWNLOAD PDF

- per tutti i giorni a partire dalla data del 01 luglio fino al 31 agosto.

documento link
Ordinanza n. 13/2019 download