ANPR
DOWNLOAD PDF
CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C.1

PUBBLICATO IN G.U. SERIE 4 CONCORSI N. 77 DEL 28.09.2021
E'  indetto un concorso per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo - categoria C, pos. economica C1.
Dettagli nel bando e domanda in allegato.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale "concorsi ed esami".
Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.vertova.bg.it  nella home page e nella sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso,.
per informazioni rivolgersi al Settore I° servizio segreteria, tel. 035711562 e mail: info@comune.vertova.bg.it

procedure documenti
determina indizione e approvazione schema di bando scarica
bando scarica
bando - errata corrige art.9 (riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. scarica
domanda scarica
CALENDARIO PROVE scarica
determina di nomina commissione scarica
criteri di valutazione prove scritte scarica
piano operativo specifico scarica
elenco candidati scarica
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE scarica
Il Comune di Vertova, in qualità di capofila del Distretto del commercio di Honio, ha con deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 04.05.2021 approvato la seconda edizione del bando "Distretti urbani del commercio per la ricostruzione territoriale urbana".
Oltre 76.000,00 euro di risorse per finanziare a fondo perduto dal 30 % al 50% delle spese di investimento sostenute fin dal 5 maggio 2020 da micro, piccole o medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell'artgianato ubicate nei comuni di Colzate, Vertova, Fiorano al Serio, Gazzaniga e Cene.

Presentazione domande: dalle ore 12.00 del 07 maggio 2021
Scadenza presentazione domande: entro le ore 23.59 del 15 giugno 2021
la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: protocollo.vertova@pec.it indicando come oggetto "Bando Distretti del Commercio - Domanda di contributo".

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta contattando il Servizio assistenza del Bando di TradeLab all'indirizzo mail: didhonio@gmail.com

Testo e modulistica
Distretto del Commercio per la ricostruzione economica territoriale  - secondo bando bando
Allegato A - Modulo di domanda allegato A
Allegato B - Modulo di rendicontazione allegato B
Allegato C - dichiarazioni fatture bando allegato C
Piano annuale offerta dei servizi abitativi pubblici Val Seriana 2021

AVVISO PUBBLICO scarica avviso PDF
l'Amministrazione Comunale per sostenere e incoraggiare i bambini e ragazzi dai 0 ai 18 anni in questo anno di pandemia, con Delibera di Giunta n. 115 del 24/11/2020Elenco esercizi commerciali ha istituito dei buoni Giovani - Fondo Covid.
I buoni spesa , sotto forma di voucher saranno recapitati alle famiglie con figli dai 0-18 anni entro fine dicembre 2020.
Saranno spendibili presso le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa.
In allegato elenco degli esercizi commerciali.

Trasparenza TARI

ANPR
SUPPORTO AI COMUNI PER IL SUBENTRO
REALIZZATO CON IL COFINANZIAMENTO
DELL'UNIONE EUROPEA, PON GOVERNANCE E
CAPACITA' ISTITUZIONALE 2014/2020-FSE
DOWNLOAD PDF
CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C.1

PUBBLICATO IN G.U. SERIE 4 CONCORSI N. 77 DEL 28.09.2021
Dettagli nel bando e domanda in allegato.

procedure documenti
determina indizione e approvazione schema di bando scarica
bando scarica
domanda scarica
CALENDARIO PROVE scarica
determina di nomina commissione scarica
criteri di valutazione prove scritte scarica
piano operativo specifico scarica
elenco candidati scarica
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE scarica

Presentazione domande: dalle ore 12.00 del 07 maggio 2021
Scadenza presentazione domande: entro le ore 23.59 del 15 giugno 2021

Testo e modulistica
Allegato A - Modulo di domanda allegato A
Allegato B - Modulo di rendicontazione allegato B
Allegato C - dichiarazioni fatture bando allegato C
Piano annuale offerta dei servizi abitativi pubblici Val Seriana 2021

AVVISO PUBBLICO scarica avviso PDF
In allegato elenco degli esercizi commerciali.