Competenze

L'ufficio Servizi Finanziari si occupa della predisposizione degli strumenti programmatici dei rendiconti e relativi atti collegati alla gestione del bilancio e della gestione economica del personale.

L'Ufficio Tributi si occupa delle attività connesse all'applicazione delle tasse e delle imposte, riceve le denunce dei cittadini, effettua verifiche ed accertamenti. I tributi gestiti sono: L’imposta municipale propria, il canone unico patrimoniale parte pubblicità e affissioni, la TARI, l’addizionale comunale.

Per provvedere a particolari esigenze di funzionamento amministrativo, a garanzia della funzionalità dei servizi per i quali risulti antieconomico il normale sistema contrattuale è stato istituito il servizio di economato. Il servizio di occupa del pagamento delle spese d’ufficio di non rilevante ammontare. Il regolamento approvato con delibera CC n. 14 del 27/03/2002 si occupa di regolare le tipologie di spesa. L’economo comunale individuato dall’Ente è la sig.ra Vallati Nadia.

Lun
Mer
Gio
Ven
Sab
Chiuso

Wed Jan 10 09:49:39 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!