l'Amministrazione Comunale per sostenere e incoraggiare i bambini e ragazzi dai 0 ai 18 anni in questo anno di pandemia, con Delibera di Giunta n. 115 del 24/11/2020Elenco esercizi commerciali ha istituito dei buoni Giovani - Fondo Covid.
I buoni spesa , sotto forma di voucher saranno recapitati alle famiglie con figli dai 0-18 anni entro fine dicembre 2020.
Saranno spendibili presso le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa.
In allegato elenco degli esercizi commerciali.

Trasparenza TARI

In allegato elenco degli esercizi commerciali.