E' indetto un concorso per esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo - categoria D, posizione economica D1.
Dettagli nel bando e domanda in allegato.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.vertova.bg.it nella home page e nella Sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi al Settore I° servizio segreteria tel. 035.711562 e-mail: info@comune.vertova.bg.it

concorso documento
determina n. 369 del 10/09.2020 indizione e approvazione schema di bando scarica
bando scarica
domanda scarica

Dettagli nel bando e domanda in allegato.

concorso documento
bando scarica