E' indetto un concorso per esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo - categoria D, posizione economica D1.
Dettagli nel bando e domanda in allegato.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.vertova.bg.it nella home page e nella Sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi al Settore I° servizio segreteria tel. 035.711562 e-mail: info@comune.vertova.bg.it
PUBBLICATO IN G.U. SERIE CONCORSI N. 80 DEL 13.10.2020

SARA' CURA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE, NON APPENA LA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA LO CONSENTIRA', COMUNICARE LE DATE FISSATE PER LE PROVE CONCORSUALI.

concorso documento
determina n. 369 del 10/09.2020 indizione e approvazione schema di bando scarica
bando scarica
domanda scarica
elenco candidati ammessi alle prove scritte scarica

Dettagli nel bando e domanda in allegato.

PUBBLICATO IN G.U. SERIE CONCORSI N. 80 DEL 13.10.2020

concorso documento