E' indetto un concorso per esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Locale - categoria C.
Dettagli nel bando e domanda in allegato.

AVVISO RIAPERTURA TERMINI E RINVIO PROVA SELETTIVA
Si avvisa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato (G.U. n. 81 del 11.10.2019)
All’esito della conclusione di un accordo con i comuni di Leffe (Bg) e Gandino (Bg) la graduatoria del concorso, oltre che per l’assunzione di unità di personale per il comune di Vertova, verrà utilizzata anche per ulteriori due assunzioni per i predetti comuni. Le candidature già presentate entro il termine del 10.11.2019 conservano validità. La prova preselettiva già fissata in data 10.12.2019 è rinviata a data che verrà successivamente definita.
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Copia integrale del bando e della domanda sono disponibili sul sito www.comune.vertova.bg.it nella home page e nella Sezione amministrazione trasparente, bandi di concorso.
Per informazioni rivolgersi al Settore I° servizio segreteria tel. 035.711562 e-mail: info@comune.vertova.bg.it

concorso  documento
Avviso rinvio download pdf
determina riapertura termini download pdf
Bando download pdf
Domanda download doc
AVVISO PRE-SELEZIONE download pdf

Dettagli nel bando e domanda in allegato.

AVVISO RIAPERTURA TERMINI E RINVIO PROVA SELETTIVA

concorso  documento