Si comunica che dal 29 giugno al 9 luglio verranno distributi i sacchi per la raccolta dei rifiuti indifferenziati (fornitura 12 mesi).
Per date e orari cliccare qui
Il 12 giugno 2022 si terranno cinque referendum abrogativi in materia di giustizia.

Le operazioni di voto inizieranno domenica 12 giugno 2022 alle ore 7:00 e termineranno alle ore 23:00

• QUORUM
    Per la validità del referendum abrogativo è obbligatorio che vada a votare la metà più uno degli elettori aventi diritto, in caso contrario le norme per le quali il quorum non viene raggiunto resteranno in vigore.
  • CHI PUÒ VOTARE
    Possono votare tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune e che avranno compiuto il 18° anno di età il 12 giugno 2022.

• COME SI VOTA
    L’elettore deve presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale. Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del comune di residenza.

Per quanto attiene la modalità di voto, ciascun elettore può:
    • apporre un segno sul SI se desidera che la norma sottoposta a Referendum sia abrogata
    • apporre un segno sul NO se desidera che la norma sottoposta a Referendum resti in vigore

Gli elettori residenti all’estero votano all’estero ma possono esercitare il diritto di opzione per rientrare e votare in Italia, utilizzando l’apposito modello predisposto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. L’opzione dovrà pervenire entro il prossimo 17 Aprile 2022 all’Ufficio consolare competente per circoscrizione di residenza dell’elettore. Qualora l’opzione venga inviata per posta, l’elettore ha l’onere di accertarne la ricezione da parte dell’Ufficio Consolare entro il termine prescritto.
PUBBLICATO IN G.U. SERIE 4 CONCORSI N. 19 DEL 08.03.2022
E'  indetto un concorso per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Locale- categoria C, pos. economica C1.
Dettagli nel bando e domanda in allegato.
Termine di presentazione delle domande: 08 APRILE 2022 alle ore 12:00.
Prova ORALE venerdì 06.05.2022 ore 14:30 presso il Municipio

documento link
bando download.pdf
domanda download.doc
bando errata corrige - riservato prioritariamente a volontario FF.AA. download.pdf
elenco ammessi e DATE PROVE download.pdf
criteri valutazione prove download pdf
elenco ammessi alla prova orale download pdf
graduatoria finale download pdf

Pubblicazione, ai sensi dell'art. 4 comma 5 del Regolamento Regionale 4/8/2017 n. 4, del Piano annuale offerta abitativa per l'anno 2022 per l'Ambito Distrettuale Valle Seriana, approvato dall'Assemblea dei Sindaci in data 15/12/2021.

piano annuale offerta abitativa 2022 scarica allegatoPDF
ANPR
SUPPORTO AI COMUNI PER IL SUBENTRO
REALIZZATO CON IL COFINANZIAMENTO
DELL'UNIONE EUROPEA, PON GOVERNANCE E
CAPACITA' ISTITUZIONALE 2014/2020-FSE
DOWNLOAD PDF

Trasparenza TARI

Per date e orari cliccare qui

• QUORUM
  • CHI PUÒ VOTARE

• COME SI VOTA

Per quanto attiene la modalità di voto, ciascun elettore può:

PUBBLICATO IN G.U. SERIE 4 CONCORSI N. 19 DEL 08.03.2022
Dettagli nel bando e domanda in allegato.
Termine di presentazione delle domande: 08 APRILE 2022 alle ore 12:00.
Prova ORALE venerdì 06.05.2022 ore 14:30 presso il Municipio

documento link