Il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 10 luglio 2012 reca ad oggetto “Criteri e modalità per la pubblicazione, sul sito del comune, dei dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi e per la messa a disposizione di ulteriori dati al fine di favorire la partecipazione all’attività di accertamento. Nonché modalità di trasmissione idonee a garantire la necessaria riservatezza.” In ottemperanza a quanto sopra richiamato si pubblicano pertanto, in funzione aggregata, le “STATISTICHE – DICHIARAZIONI DEI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE ” relative al Comune di Vertova.

ANNO 2012

ANNO 2011