Ordinanza restrittiva della circolazione stradale ai sensi degli art. 5 c.3 e 6 c.4 lett. b) e c.8 del vigente Codice della Strada

documento link
Ordinanza n. 16 DOWNLOAD PDF
si comunica che ale ore 12:00 del 16/04/2018 alle ore 12.00 del 18 giugno 2018 è possibile effettuare la richiesta per il contributo Dote Scuola 2018/2019. Il contributo è finalilzzato all'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
Consiste in un voucher erogato in formato digitale intestato al beneficiario e spendibile entro il 31 dicembre 2018.
I requisiti sono :
1)la residenza in lombardia;
2) la frequenza nel 2018/19 di corsi ordinari di studio presso scuole statali o paritarie:
- secondarie di primo grado (classi prime, seconde e terze)
- secondarie di secondo grado (classi prime e seconde)
- percorsi di istruzione e formazione professionale (classi prime e seconde)
3) essere in possesso di attestazione I.S.E.E. 2018 inferiore o uguale ad € 15.494,00

La domanda è compilabile on-line all'indirizzo http://siage.regione.lombardia.it (a partire dal 16/4/2018) previa autenticazione tramite:
-SPID - Sistema Pubblico di Idenità Digitale (vedi nota informtiva allegata)
- CNS/CRS- Carta Nazionale/ Regionale dei Servizi (in possesso di PIN) da richiedere presso ATS o sedi di Spazio Regione - vedi nota informativa allegata).
Per  informazioni dettagliate, oltre a consultare i documenti allegati è possibile collegarsi al sito www.regione.lombardia.it ippure scrivere alal casella di posta: dotescuola@regione.lombardia.it

COME PRESENTARE LA DOMANDA  DOWNLOAD PDF
NOTA INFORMATIVA SPID DOWNLOAD PDF
INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI  DOWNLOAD PDF
QUI
BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER FORMAZIONE GRADUATORIA CANDIDATI IDONEI A RICOPRIRE N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO – OPERAIO SPECIALIZZATO, CATEGORIA B3, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 26 marzo 2018.

Bando di mobilità DOWNLOAD PDF
Schema di domanda DOWNLOAD PDF
ORARI APERTURA del CENTRO di RACCOLTA intercomunale dei RIFIUTI
a Colzate in Via Rodigari
Martedì e Venerdì   8,30-11,30
Mercoledì             13,30-16,30
Sabato                  9,00-12,00    13,30-16,00
Per le ditte artigiane e commerciali
Lunedì                  13,30-16,30

documento link
Ordinanza n. 16 DOWNLOAD PDF
I requisiti sono :
1)la residenza in lombardia;
- secondarie di primo grado (classi prime, seconde e terze)
- secondarie di secondo grado (classi prime e seconde)
- percorsi di istruzione e formazione professionale (classi prime e seconde)

-SPID - Sistema Pubblico di Idenità Digitale (vedi nota informtiva allegata)